Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con l’ASD Charvensod che rappresenta una delle più importanti società a livello sportivo dilettantistico della Valle d’Aosta, con una storia che dura da più di 60 anni. La loro prima squadra milita nel campionato regionale promozione, ma da sempre il settore più importante è sicuramente quello dedicato ai più giovani. Sono impegnati nello sviluppare attività di tipo ricreativo ed educativo verso ogni classe di età, partendo dai “Primi Calci” fino ad arrivare agli Allievi e Under 19. Il loro obbiettivo è quello di insegnare e trasmettere importanti valori come il gioco, la socializzazione, la competizione, il divertimento e la sana alimentazione. I giovani calciatori sono circa 250 con altrettanti nuclei familiari.

Sia la nostra azienda sia l’ASD Charvensod sono due società ben integrate all’interno del tessuto economico e sociale valdostano, e ne rappresentano dei punti di riferimento nei rispettivi settori di competenza. In particolare entrambe abbiamo a cuore la cura e l’attenzione verso i più giovani e loro famiglie, con prodotti e servizi dedicati alla loro crescita, alla loro protezione e alla loro sicurezza.

Seguiteci sui nostri social e su quelli dell’ ASD Charvensod per non perdervi le importanti novità che usciranno nei prossimi mesi.