Antifurto casa

Basta un tocco per proteggere la tua casa

L’app e-Connect trasforma il tuo sistema di sicurezza in un dispositivo facile da gestire.

Attiva il sistema antifurto dal tuo smartphone, con pochi semplici tocchi.

Accendi i dispositivi prima di arrivare a casa e ricevi notifiche istantanee.

Tieni sotto controllo sempre lo stato dei tuoi sistemi di sicurezza

Ricevi notifiche in tempo reale in caso di allarme o anomalie
Resta sempre aggiornato grazie al registro completo degli eventi disponibile nell’area notifiche
Gestisci tutti i sistemi tramite mappe interattive: tocca sullo schermo gli elementi per attivarli o disattivarli

Com’è composto un sistema antifurto

Pochi elementi per avere il massimo della sicurezza

CENTRALE
SIRENA
SENSORI
CONTATTI

La centrale rappresenta il cervello di un sistema. Analizza i segnali ricevuti dai dispositivi associati (sensori o contatti) e indirizza gli allarmi in modo opportuno, avvisandoci tramite smartphone o allertando le forze dell’ordine

La sirena, oltre a svolgere un ruolo di deterrenza visiva, emette un potente suono in grado di mettere in fuga i ladri e consente al personale di sicurezza di individuare l’abitazione in cui è stata rilevata un’intrusione.

I sensori volumetrici, da interno o da esterno, rilevano la presenza di persone in una stanza o una zona ben definita come giardini o porticati.

I contatti magnetici, posizionati su porte e finestre, ne rilevano l’apertura.

Sistemi cablati o wireless

Scegli la soluzione più adatta a te

Sistemi wireless

Nei sistemi antifurto senza fili, i dispositivi e la centrale dialogano attraverso segnali wireless.
Non servono opere murarie, l’installazione è semplice e puoi raggiungere luoghi della casa difficilmente accessibili.
La batteria dei dispositivi ha una durata molto estesa: circa un paio d’anni.

Sistemi cablati

Nei sistemi cablati si utilizzano dei cavi elettrici per collegare alla centrale tutti i dispositivi, i quali sono alimentati dalla centrale stessa.
Permettono di realizzare strutture molto complesse e eventuali tentativi di manomissione (ad esempio il taglio dei cavi) verranno tempestivamente segnalati.

VISIO2K

Il videosensore intelligente che ti mostra ciò che succede

Vuoi aumentare ulteriormente il livello di sicurezza e verificare in tempo reale l’evento che ha fatto scattare l’allarme? VISIO2K, il sensore intelligente con video-analisi e fotocamera, è la soluzione che fa per te. Se individua una minaccia ti invia immediatamente un video della scena inquadrata: puoi vedere in tempo reale cosa sta succedendo. Funziona perfettamente anche al buio.

Portata wireless 1 km

IR + Video Analisi

L’ideale per chi ha animali domestici

Domotica

Rendi la tua casa smart

Le potenzialità dei nostri sistemi antifurto non si limitano solo alla protezione della tua casa ma si espandono anche alla domotica. Puoi rendere smart e automatizzata la tua casa in pochi passaggi e senza costi aggiuntivi. I molteplici dispositivi elettronici della tua casa come tapparelle motorizzate, luci, sistema d’irrigazione, cancelli e riscaldamento possono tranquillamente essere attivati e gestiti dal nostro sistema antifurto in maniera integrata.

Pannello di controllo

Gestisci con l’app e-Connect tutti i dispositivi domotici come luci, tapparelle, cancelli.

Mappe interattive

Gestisci i dispositivi semplicemente toccandoli sulla mappa di casa tua.

Crono termostato

Controlla la temperatura e programma il cronotermostato di casa.

Grafico della
temperatura

Monitora la temperatura delle ultime 24 ore, settimane o mesi.

Ancora più facile con i comandi vocali

Cosa c’è di più diretto ed immediato della tua voce?

I nostri sistemi si interfacciano con gli assistenti vocali di Google e Amazon per un’interazione ancora più facile. Con dei singoli comandi vocali puoi, ad esempio, attivare l’antifurto, accendere luci o impostare il termostato. Il tutto senza costi aggiuntivi e garantendo sempre i più elevati standard di sicurezza.

Vuoi rendere la tua casa davvero intelligente?

 

 

Sfrutta IFTTT, il servizio web gratuito che, collegando diversi servizi esterni (es. SPOTIFY, YOUTUBE, AMAZON, METEO…) , permette di automatizzare le azioni quotidiane per gestire la casa.

IFTTT consente di creare associazioni del tipo: “se accade un determinato evento, allora esegui una determinata azione”.

Dai sfogo a fantasia e immaginazione e crea automatismi che semplificano la tua vita!

Videosorveglianza

Gli occhi del sistema

Vuoi arricchire il sistema antifurto e vedere ciò che succede in casa? Ti offriamo telecamere ad alta risoluzione per la videosorveglianza, dal design compatto e facilmente mimetizzabile, che garantiscono una perfetta visione anche al buio. Tramite l’app e-Connect potrai vedere le immagini in diretta, le registrazioni dei giorni precedenti e riceverai le notifiche in caso di allarme. Ricorda un sistema videosorveglianza è uno strumento potente sia in chiave di deterrenza e prevenzione sia per il riconoscimento di responsabili di un furto.

Visione live

Guarda in diretta le immagini del tuo sistema di videosorveglianza

Multicanale

Controlla con un solo sguardo la situazione in tutte le aree della tua casa

Playback

Guarda le registrazioni (video e audio) archiviate dal tuo sistema.

Audio

Ascolta in diretta i suoni provenienti dalla tua casa e, se necessario, puoi anche comunicare

1


Si verifica un tentativo di intrusione nel garage

2


Il sistema di allarme rileva il pericolo

3


La sirena inizia a suonare

4


Viene inviata una notifica sul tuo smartphone

“L’affidabilità dei sistemi di sicurezza, la concretezza delle immagini di un sistema di videosorveglianza, l’immediatezza di un’app…questo è InstaVision”

Principio di incendio

Fughe di  gas
Metano

Principio di incendio

Antincendio

Massima sicurezza… anche in cucina!

Incendi o fughe di gas come metano o monossido di carbonio sono situazioni molto pericolose per la tua incolumità o per la tua casa. Ecco perchè abbiamo integrato nei nostri sistemi di sicurezza dei sensori wireless che rilevano tempestivamente la presenza di fumo o di fughe di gas nella tua abitazione e ti avvisano in tempo reale.

Non sono dispositivi a sè stanti, bensì totalmente integrati con l’impianto antifurto. La sicurezza che intendiamo è quella che ti tiene al sicuro da tutti i rischi domestici.

Protezione anche contro le perdite d’acqua

Quando diciamo che i nostri sistemi d’allarme pensano a tutto, ne siamo davvero sicuri.

Prova a pensare al pericolo che può provocare una perdita d’acqua, ad esempio della lavatrice o dal rubinetto. Bene, abbiamo la risposta anche per questo. Un piccolo e discreto sensore perfettamente integrato con il sistema di allarme ti segnala immediatamente perdite d’acqua o allagamenti in modo che tu possa intervenire e limitare i danni

Dai sfogo a fantasia e immaginazione e crea automatismi che semplificano la tua vita!

Imprevisti già previsti

Cosa succede se si verifica un blackout o un ladro toglie la corrente?

I nostri sensori sono dotati di particolari funzioni di antimascheramento, antiaccecamento e antidisorientamento. Così qualunque tentativo fatto da un ladro per “imbrogliare” un sensore ti sarà tempestivamente segnalato. Idem per le telecamere che percepiscono un cambio di scena anomalo (ad esempio uno spray spruzzato sull’obbiettivo).

Cosa succede se si verifica un blackout o un ladro toglie la corrente?

L’antifurto è perfettamente in grado di funzionare in ogni situazione in quanto sfrutta le batterie d’emergenza a bordo della centrale. In questo modo i sensori continueranno a rilevare intrusi, la sirena se necessario suonerà e la centrale stessa invierà tutte le segnalazioni di allarme che hai impostato (notifiche sullo smartphone, SMS, chiamate vocali…)

Cosa succede se un ladro manomette la sirena con la schiuma?

È risaputo che i ladri utilizzino una particolare schiuma per silenziare la sirena affinché non suoni al momento dell’effrazione. Consapevoli di questo rischio, abbiamo dotato le nostre sirene di un particolare sensore che segnala immediatamente i tentativi di manomissione.  In questo modo sarà sempre efficiente.

Come vengo informato in caso di intrusione?

In caso di allarme, il sistema attiva la sirena, che con il suo potente suono metterà in fuga i ladri e aiuterà le forze dell’ordine a individuare il luogo in cui intervenire. Il sistema, inoltre, ti comunicherà l’allarme in diversi modi: una notifica sull’app del tuo smartphone, un SMS, una e-mail o una chiamata vocala con messaggi personalizzabili pre-registrati.

Tutto quello che devi sapere per la tua sicurezza

Nuove telecamere di videosorveglianza termiche

EL.MO. presenta le nuove telecamere termiche TT9384 E TT18384Queste telecamere di videosorveglianza rispondono ad esigenze specifiche di visione in situazioni di particolari come nei casi di rischio abbagliamento, nebbia o foschia, rilevazione a lunga distanza,...

Nebuclean: sistemi nebbiogeni igienizzanti

Ormai è sotto gli occhi di tutti che la nostra quotidianità è profondamente cambiata a seguito della situazione pandemica del Covid-19 che ci ha colpiti. E’ diventata parte della nostra routine l’igienizzazione di superfici e ambienti. Tutti i maggiori enti...