Baldelli Sicurezza ha partecipato con entusiasmo all’assemblea generale ADAVA, tenutasi il 3 maggio 2023 presso l’Hotel Billia di Saint Vincent, come espositori e partner di questa prestigiosa associazione valdostana degli albergatori. L’evento ha offerto un’occasione straordinaria per Baldelli Sicurezza di presentare le proprie proposte di sicurezza, focalizzandosi in particolare sui sistemi di videosorveglianza ad intelligenza artificiale all’avanguardia.

L’incontro con clienti consolidati e vecchi amici durante l’assemblea generale ha permesso a Baldelli Sicurezza di rafforzare i legami professionali e condividere idee e conversazioni stimolanti. L’azienda è grata a tutti coloro che hanno supportato la sua crescita nel corso degli anni, e quest’occasione ha offerto un’ulteriore opportunità di riconoscere il valore di tali relazioni.

In qualità di partner di ADAVA, Baldelli Sicurezza si impegna a fornire soluzioni di sicurezza avanzate e su misura per le strutture alberghiere. Durante l’assemblea generale, l’azienda ha presentato i suoi innovativi sistemi di videosorveglianza ad intelligenza artificiale, che rappresentano una svolta nel campo della sicurezza alberghiera. Questi sistemi intelligenti consentono di monitorare gli ambienti in tempo reale, rilevare comportamenti sospetti e garantire un livello superiore di protezione per gli ospiti e il personale.

La partnership tra Baldelli Sicurezza e ADAVA è un esempio di collaborazione strategica per promuovere la sicurezza nelle strutture alberghiere della Valle d’Aosta. Grazie all’accesso privilegiato all’assemblea generale ADAVA, Baldelli Sicurezza ha avuto l’opportunità di presentare le sue soluzioni innovative a un pubblico selezionato di professionisti del settore.

L’azienda desidera ringraziare l’associazione ADAVA per aver offerto questa meravigliosa opportunità di partecipare come espositori. La sinergia tra Baldelli Sicurezza e ADAVA contribuisce a garantire una protezione avanzata nelle strutture alberghiere della regione, offrendo tranquillità e sicurezza a ospiti e proprietari di hotel.

In conclusione, la partecipazione di Baldelli Sicurezza all’assemblea generale ADAVA è stata un successo. L’azienda ha avuto l’opportunità di presentare i propri sistemi di videosorveglianza ad intelligenza artificiale, consolidando le relazioni professionali e dimostrando il suo impegno per la sicurezza alberghiera. La partnership con ADAVA rappresenta un passo importante verso la creazione di un ambiente sicuro e protetto per gli albergatori della Valle d’Aosta.