Telecamere Termografiche

Nuova gamma di telecamere dedicate alla lettura della temperatura corporea

La rilevazione della temperatura corporea ha assunto un’importanza fondamentale in occasione dell’epidemia da Covid-19. Intercettare e segnalare qualunque soggetto presenti dei sintomi legati a questa patologia è fondamentale per rallentare o addirittura interrompere la catena del contagio. Ecco quindi che dotare di telecamere per la lettura della temperatura immediata luoghi sensibili come supermercati, infrastrutture, ospedali o luoghi di lavoro è un‘attività prioritaria.

AMPIA GAMMA DI SOLUZIONI

e-Vision ha messo a disposizione una vasta gamma di dispositivi in modo da soddisfare qualsiasi esigenza installativa o economica

ACCURATEZZA DI LETTURA

Tutti i dispositivi e-Vision garantiscono un’accurata rilevazione della temperatura. L’utilizzo di un Black Body migliora ulteriormente le performance (accuratezza fino a 0.3°C).

Velocità di rilevazione

I sistemi e-Vision, oltre che a essere efficaci sono estremamente veloci. Questo consente di processare una mole elevata di dati e di velocizzare al massimo le operazioni di rilevazione.

Facilità di messa in servizio

I sistemi e-Vision per la rilevazione della temperatura corporea sono di facile installazione e calibrazione. In poche ore il sistema è pronto per operare a servizio della salute delle persone.

Massima discrezione

L’efficacia di un sistema di rilevazione della temperatura è maggiore se questo è poco invasivo e discreto. e-Vision garantisce soluzioni rapide, che non impattano in nessun modo nelle normali attività lavorative o di vita quotidiana.

Principio di funzionamento telecamere Bi-Spectrum

Contattaci per qualsiasi informazione

Pin It on Pinterest