Controllo da remoto E-connect

La sicurezza per la tua casa e la tua azienda in ogni momento, ovunque tu sia

E-Connect è l’innovativo servizio che ti permette di centralizzare, gestire e supervisionare integrando il tuo antifurto, videosorveglianza, antincendio e domotica in un’unica piattaforma cloud.

Antifurto

Videosorveglianza

Antincendio

Home management

E’ possibile conoscere lo stato del proprio sistema, ricevere notifiche ed abilitare/disabilitare
i dispositivi di allarme direttamente da smartphone, tablet e PC.
Ogni operazione risulterà molto semplice, il sistema è strutturato in modo che possano operare utenti professionali ed utenti finali.
E-Connect permette di semplificare la gestione del sistema di antintrusione avendo
come focus principale la funzione più importante: dare sicurezza.
L’ottimizzazione Web Responsive permette l’ottimizzazione dell’interfaccia a seconda del dispositivo utilizzato.
L’accesso ad e-Connect da smartphone, tablet o PC, permetterà un’esperienza d’uso dinamica ed intuitiva.
E-Connect ti permette il caricamento della mappa della tua abitazione o del tuo ufficio con la possibilità di inserirvi all’interno i dispositivi installati (sensori antintrusione, antincendio e telecamere). Con un semplice tocco è possibile visualizzare lo stato dei dispositivi,
escludere alcuni sensori o attivare alcuni funzioni domotiche come l’illuminazione.
Puoi gestire, allo stesso tempo, diversi sistemi di sicurezza utilizzando un solo account passando dall’impianto di casa a quello
del tuo ufficio o della tua casa al mare.

Come funziona Instavision?

Appena i sistemi rilevano un tentativo di intrusione (tramite un sensore, un contatto magnetico o una barriera) o un principio di incendio (tramite un sensore di fumo, di temperatura o una barriera) o si verifica un qualsiasi evento come manomissione o anomalie, la piattaforma e-Connect invia immediatamente una notifica allo smartphone dell’utente.
L’utente potrà valutare 3 opzioni: osservare le immagini video in diretta, vedere le immagini video registrate al momento dell’evento oppure vedere le immagini fino ad un minuto prima dell’evento, in modo da poter ricostruire e risalire all’accaduto. Una volta verificata la situazione di allarme, l’utente potrà intervenire in base al tipo di evento.

Possiamo intervenire in teleassistenza in ogni momento!

Sincronizzando le configurazioni di impianto in un unico server, i nostri tecnici hanno la garanzia di essere sempre aggiornati ed allineati tra loro. Grazie al costante allineamento dei dati e alla relativa condivisione, siamo in grado di amministrare le assistenze assegnandole ad un nostro operatore. In questo modo, possiamo assicurarvi efficienza, flessibilità e tempestività d’intervento. La piattaforma e-Connect è in costante comunicazione con le centrali antintrusione e con BrowserOne
Enterprise consentendo ai nostri installatori di scaricare gli aggiornamenti firmware pronti per essere installati. In questo modo, il tecnico è in grado di offrire il massimo livello di aggiornamento e sistemi all’avanguardia.

Integrazione con gli Assistenti Vocali

La piattaforma e-Connect consente di utilizzare a pieno le potenzialità degli assistenti vocali Google Home e Alexa per la gestione semplificata dei tuoi sistemi; infatti le centrali EL.MO comunicano per gestire in modo centralizzato sia l’impianto di sicurezza che quello domotico. Il tutto senza costi aggiuntivi e garantendo sempre i più elevati standard di sicurezza.

I livelli di automazione raggiungibili sono due: i comandi singoli, come per esempio “spegni le luci” oppure “abbassa le tapparelle”, e le “routine”. Quest’ultime, a partire da frasi relativamente semplici avviano una serie di attività più complesse in contemporaneo. Per esempio si può fare in modo che con la frase “sto uscendo”, si spengano tutte le luci da casa e si attivi l’allarme.

Contattaci per qualsiasi informazione

Pin It on Pinterest