Antifurto agricolo e da cantiere

L’antifurto studiato per la protezione di trattori, attrezzature e macchinari

L’antifurto agricolo e da cantiere è stato progettato per la protezione di trattori, attrezzatura e macchinari. E’ un antifurto semplice ed intuitivo da utilizzare, che permette la protezione di beni (anche di grandi dimensioni) in qualsiasi ambiente interno o esterno. E’ inoltre possibile mantenere attivo l’allarme anche in

E’ particolarmente adatto per la protezione di trattori agricoli, attrezzature e macchinari in cantieri, beni esposti in piazzali, attrezzature e macchinari in cascine, portoni, cisterne, recinzioni mobili, ecc… L’antifurto agricolo per trattori e da cantiere non rileva le vibrazioni ed è quindi estremamente robusto contro i falsi allarmi. Ecco alcuni dei vantaggi:

semplice ed auto-calibrante: l’unica cosa da fare è proteggere i propri beni con il cavo in fibra ottica plastica

sicuro: può proteggere anche il cancello di ingresso

insensibile ai piccoli movimenti: nessun falso allarme dato da condizioni meteo o piccoli animali

robusto: utilizza un cavo in fibra ottica con doppia armatura metallica adatto agli ambienti difficili come i cantieri

certo: la fibra plastica non può essere bypassata, a differenza di un cavo in rame

ANTIFURTO AGRICOLO

L’antifurto agricolo mette al sicuro trattori, macchinari, rimorchi e utensili agricoli, anche quelli che altrimenti sarebbero difficili da proteggere. E’ costituito da una catena allarmata da vincolare agli oggetti che si desidera proteggere, proprio come la catena della bicicletta: il ladro deve tagliare la catena per rubare l’oggetto. L’allarme è generato non solo in caso di taglio del cavo armato ma anche in presenza di movimenti importanti: questo sistema consente al proprietario di intervenire prima del furto vero e proprio. Con un unico antifurto si possono proteggere molti oggetti. Questo sensore è adatto sia all’ambiente agricolo perché è calpestabile, non teme acqua o sporco, e soprattutto è insensibile alle vibrazioni, date anche dalla presenza di piccoli animali che ai trattori e alle attrezzature agricole.

Contattaci per qualsiasi informazione

Pin It on Pinterest