SAINT-VINCENT

Nei locali di via Chanoux, che verranno inaugurati sabato 27 novembre, tutta la proposta dell’azienda per la sicurezza di casa, uffici, negozi e altre attività: sistemi antintrusione, di allarme e di videosorveglianza. Specializzarsi ancora di più nel campo della sicurezza, a cui Giorgio Baldelli ha dedicato gli ultimi vent’anni della sua esperienza professionale. Per questo, abbandonata la sua storica azienda (a cui era legato da quarant’anni) e fondata
la Baldelli Sicurezza, ora l’esperto in sistemi protettivi per casa e negozi apre uno showroom dedicato a Saint-Vincent, in via Emile Chanoux 116. L’inaugurazione è in calendario per sabato 27 novembre, dalle ore 9.
Per chi non potesse cogliere quell’occasione, l’attività propone comunque un “Porte aperte” da domenica 28 novembre a domenica 5 dicembre, in cui sarà possibile toccare con mano la proposta innovativa dell’azienda, all’insegna delle ultime novità. Tra queste, telecamere con visione a colori notturna e diurna, la nuova generazione di sensori di rilevamento esterno e i sistemi di videosorveglianza con risoluzione 4K.
Ancora, pannelli e totem dimostrativi, la nuova serie di centrali El.mo (dotate di tecnologia Ng-trx), nonché il sistema considerato il più efficace antifurto al mondo: il Nebbiogeno. Baldelli Sicurezza propone, inoltre, la piattaforma e-Connect per la gestione dei sistemi di sicurezza, che permette l’integrazione con gli assistenti vocali Alexa/Google Home, così da attivare gli impianti (anche quelli per la domotica) direttamente con la voce.
Un’offerta che lo showroom di Saint-Vincent permette di apprezzare non solo a livello teorico, ma all’opera,
grazie all’allestimento di una “casetta” virtuale in cui il cliente può vedere con i propri occhi come ogni prodotto
agisce
per proteggere gli ambienti. Perché Baldelli Sicurezza, che alla progettazione e alla vendita dei sistemi affianca l’installazione e l’assistenza successiva, ha un solo obiettivo: la serenità del cliente. Un sopralluogo (gratuito) è un ottimo primo passo per raggiungerla.


Per informazioni:
Baldelli Sicurezza
Via Emile Chanoux, 116
Saint-Vincent
Tel. 0166.550100

Link utili: https://aostasera.it/notizie/pubbliredazionali/baldelli-sicurezza-tutte-le-ultime-novita-nello-showroom-di- saint-vincent/