CHÂTILLON – Impianti per la sanificazione e per la rilevazione della temperatura corporea sono solo alcune delle novità in tema di sicurezza a 360 gradi della ditta di Chatillon.
Quello della sicurezza è un tema molto delicato ed importante: per decidere in che mani affidare la protezione della propria casa, della propria famiglia o della propria attività è necessario fidarsi di professionisti con comprovata esperienza e preparazione. La ditta Baldelli Sicurezza, fondata circa quindici anni fa, è nata da un progetto sviluppato da Giorgio Baldelli alimentato nel tempo da idee innovative, da impegno costante e da grandi collaboratori con un intento importante: ascoltare il cliente e garantirgli il meglio della sicurezza.
Soluzioni antintrusione, antincendio, di videosorveglianza o casseforti blindate sono solo alcuni dei settori che Baldelli ha sviluppato negli anni, e che sono racchiusi e presentati nel rinnovato sito internet.
Con l’emergenza Covid-19, la ditta di Chatillon si è subito attivata per ricercare e proporre ad aziende e privati i migliori dispositivi igienizzanti e di contenimento del virus, per preservare al meglio le attività ed abitazioni dei suoi clienti e, soprattutto, la salute di tutti.
Un esempio è il Nebbiogeno Nebuclean, una soluzione tecnologica semplice ed efficace che permette di igienizzare e proteggere qualunque ambiente e superficie senza danneggiarli tramite l’emissione di un vapore gassoso a base di alcool, glicole dipropilenico, acqua e sali quaternari di ammonio. Nebuclean si attiva in automatico ed è gestibile anche da remoto tramite un’app che consente di programmarne l’orario di funzionamento.
Un’altra importante novità in termini di prevenzione sono le telecamere termografiche, in grado di rilevare la temperatura corporea in tempi rapidi anche in grandi ambienti come centri commerciali o ospedali e, per alcuni modelli, anche la presenza o meno della mascherina sul volto della persona. Per comprenderne meglio il funzionamento e l’utilità, è stato realizzato un video: (https://youtu.be/U5565brpX6Y)

Link utili: https://aostasera.it/notizie/pubbliredazionali/baldelli-sicurezza-scende-in-campo-con-le-soluzioni-piu- innovative-per-lemergenza-covid-19/